Modulo di Noleggio

Modulo di Noleggio

Il Modulo di Noleggio del software gestionale WinGest possiamo dire che è una nostra perla preziosa. E’ installata e apprezzata da moltissimi nostri clienti noleggiatori che ci aiutano a migliorare il software giorno dopo giorno. Con questo modulo di noleggio gestire un grande parco macchine oppure poche macchine è un gioco da ragazzi. Infatti per fare un contratto basta un click e per fare una fattura non si impiega più di qualche secondo.

Molti credono che per noleggiare poche macchine non serva un software dedicato e soprattutto non valga la pena spendere un centesimo se si riesce comunque a gestire tutto manualmente o con qualche foglio excel.

Ma se vi dicessi che questo modulo costa solo 1 € al mese per oggetto di noleggio? Non solo; a questo prezzo forniamo anche il modulo di magazzino e vendite e contabilità, senza il quale non potreste gestire poi le scadenze di fatture ecc..

In questo modo avrete un software professionale che vi farà in primis risparmiare tempo, vi farà guadagnare d’ immagine aziendale e vi garantirà tutti i servizi di cui avrete bisogno qualora vogliate ingrandirvi, aprire più sedi e perchè no, fare la scalata al successo.

Al momento stiamo lavorando per creare siti OnLine collegati direttamente al software gestionale WinGest, in questo modo avrete la segreteria aperta 24 ore su 24

Qui di seguito le principali funzioni del Modulo di Noleggio:

  • PLANNING è un cruscotto che permette una visione in tempo reale dello stato delle macchine disponibili per il noleggio e dei contratti in corso, scaduti, da fatturare, fatturati.
  • Oggetto Nolo permette la memorizzazione dei mezzi dedicati al noleggio con integrati documenti scannerizzati
  • Contratto di noleggio comprensivo delle clausole contrattuali personalizzate, del verbale di consegna con specifiche delle persone a cui vengono affidati i mezzi.
  • Inoltro via E-mail dei contratti, fascicolati automaticamente con tutti i documenti collegati al contratto o al mezzo di noleggio.
  • Redditività dei mezzi per periodi. Permette di confrontare il valore del mezzo con il ricavato per periodi scelti dall’utente con l’evidenza di giorni lavorati e dei giorni non lavorati.
  • Scadenzario permette di memorizzare scadenze relative a: Assicurazione, ISPEF, Revisioni o altro. Le scadenze sono evidenziate automaticamente sul planning ed ovviamente verranno mostrate le future.
  • Fatturazione consente di generare automaticamente le fatture da singoli contratti, o a fine mese per tutti i contratti in corso e di spedire automaticamente le fatture via E-Mail ai clienti che lo permettono.

Qui potrete vedere una mini Demo del Modulo di Noleggio del software wingest. Ci scusiamo poichè il filmato risale a diverso tempo fà ma rende comunque l’idea di cosa stiamo parlando.

Le ultime news riguardo il modulo di noleggio

Se non hai trovato quello di cui hai bisogno o semplicemente vuoi saperne di più Contattaci liberamente