Software Gestionale WinGest

WinGest

Software Gestionale WinGest

Il Software Gestionale WinGest è un programma altamente professionale che abbraccia l’intero fabbisogno aziendale dalle piccole alle grandi imprese. Si installa in cinque minuti ed è fruibile sia in rete locale che in Cloud, garantendo così la massima versatilità anche per chi ha bisogno di avere il gestionale sempre con se ovunque si trovi. Basti pensare ad un ambiente multi sede dove occorre avere sempre il quadro generale dell’azienda.

Grazie alla sua struttura modulare, possiamo Attivare/Disattivare parti di programma per usufruire sempre di un esperienza lavorativa snella ed intuitiva. Allo stesso tempo qualora le vostre esigenze cambiassero nel corso del tempo possiamo sempre garantirvi pieno supporto da parte del nostro Software WinGest, infatti sbloccando altri Moduli non sarete costretti a cambiare software con tutte le sue notevoli problematiche bensì avrete un unico ambiente per gestire tutte le vostre esigenze aziendali.

Il Programma Wingest è fruibile in multi utenza con dei limiti che possono essere impostati per singolo utente. Dopotutto perchè un semplice operaio deve poter accedere alla Contabilità?

Per questo i nostri clienti variano da piccoli venditori a grandi aziende multi sede e a questo punto vi starete sicuramente chiedendo quanto costa questo software gestionale?

Uno dei nostri punti di forza è proprio il prezzo, partendo da 25€/Mese (meno di una Pay-Tv) possiamo fornirvi una singola utenza con i moduli di Magazzino e VenditeOrdini e Contabilità.

Descrivere tutte le varie funzioni e dettagli del programma è quasi impossibile, ma se state cercando qualcosa di specifico siete nel sito giusto, infatti se non è già presente su WinGest, possiamo realizzare delle personalizzazioni anche gratuite se riteniamo che possano essere utili nell’insieme, o se strettamente specifiche attraverso contributi che vengono concordati ovviamente in base al carico di lavoro.

Qui di seguito sono elencati i principali moduli del Software Gestionale WinGest e per ognuno di esso è presente una pagina sintetica delle caratteristiche principali.

  • Modulo Magazzino e Vendite (base del software gestionale: Fatturazione, Documenti Di trasporto, Magazzino)
  • Modulo Vendita al Banco (Vendita con registratore di cassa ECR)
  • Modulo Ordini (Preventivi/Ordini Clienti/Fornitori con evasione parziale o totale)
  • Modulo Contabilità (Gestione Scadenze, Solleciti, Prime Note, Riba, Mastrini, Conti a 3 livelli, Elaborazioni Iva)
  • Modulo Interventi (Contratti di manutenzione e relativa fatturazione, Interventi Programmati o da programmare, Stati di avanzamento interventi)
  • Modulo Produzione (Lancio di Produzione da Ordini, tracciato dei lotti, avanzamento e monitoraggio automatico di produzione tramite BarCode, movimentazione Automatica di magazzino da materiale grezzo a prodotto finito)
  • Modulo Noleggio (Contratti di noleggio con Planning, Fatturazione automatica, redditività dei mezzi)

 

 

Leave A Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.